rotate-mobile
Livorno Calcio

Serie C | Morso al capitano del Como, maxi squalifica al preparatore dei portieri del Livorno: "Mi scuso per il gesto"

Nicola Barasso è stato fermato per quattro giornate e multato di 500 euro. In un post su Instagram fa mea culpa: "Mi pento amaramente e farò tesoro del mio errore"

"Quanto ho fatto è sbagliato, come padre di famiglia e come uomo mi scuso". Inizia così il lungo post su Instagram nel quale Nicola Barasso, preparatore atletico del Livorno, si scusa con il capitano del Como, Luca Crescenzi, per il morso sulla guancia rifilatogli al termine della partita persa per 1-0 dagli amaranto e che è costato al 39enne ex Genoa quattro giornate di squalifica e un'ammenda da 500 euro

"Sono rammaricato per quanto accaduto a Como - le parole sui social di Barasso -, chiedo scusa a tutti i tifosi, agli amanti del calcio e soprattutto a Crescenzi. Niente giustifica il mio comportamento, ma purtroppo a volte l'ardore agonistico prende il sopravvento. Tuttavia come padre e come uomo nulla dovrebbe farmi vacillare la calma interiore. Sicuramente farò tesoro di questo errore e non permetterò mai a nessuna provocazione di turbare la mia condotta che deve essere di esempio per i più giovani". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C | Morso al capitano del Como, maxi squalifica al preparatore dei portieri del Livorno: "Mi scuso per il gesto"

LivornoToday è in caricamento