menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C | Livorno-Renate 0-1, le pagelle: Dubickas il migliore, male Sosa e Stancampiano

L'attaccante il più pericoloso tra le fila degli amaranto, difensore e portiere insicuri per tutta la partita

Il Livorno viene sconfitto 1-0 dal Renate nella 26esima giornata di campionato. Decide un rigore di Galuppini nel primo tempo. Gli amaranto, ancorati al penultimo posto in classifica, non meritavano la sconfitta. 

Stancampiano 5: scomposta l'uscita che causa il rigore, insicuro in altri due interventi che rischiano di spalancare la porta agli attaccanti del Renate.

Parisi 6: come terzino non spinge come al solito, copre bene la fascia di sua competenza.

Blondett 6: meglio rispetto al compagno di reparto. Fa a sportellate con Nocciolini e spesso esce vincitore dal duello.

Sosa 5: l'azione che porta al vantaggio del Renate viene propiziata da un suo errore difensivo. Ancora una sbavatura dopo il pasticcio della scorsa giornata.  

Gemignani 6: riportato nel suo ruolo naturale, difende l'out sinistro con sicurezza e spinge quando può.

Buglio 6: in crescendo rispetto alle ultime uscite. Un suo passaggio in profondità mette Dubickas solo davanti al portiere, prezioso nel far ripartire le azioni della squadra.

Nunziatini 6: non sfigura il giovane centrocampista che, quando può, cerca il giusto inserimento per essere d'aiuto agli attaccanti.

Castellano 5,5: parte bene, poi cala con il passare dei minuti e non riesce più a far girare la squadra come dovrebbe (73' Pallecchi sv).

Bussaglia 6: molti i palloni che vengono messi nell'area di rigore dall'esterno che però non trovano gli attaccanti (88' Canessa sv).

Haoudi 5,5: non a suo agio come mezza punta, ha una sola occasione ma la fallisce (61' Bueno 6: sufficiente il debutto per la punta che cerca come può di ritagliarsi lo spazio giusto per battere a rete.

Dubickas 6,5: ancora una volta tra i migliori. Lotta, combatte su tutti i palloni. Solo Gemello gli nega la gioia del gol.

All. Dal Canto 6: la sua squadra non meritava la sconfitta, ma la salvezza si sta facendo più difficile ogni giornata che passa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Giardino

Piante d'appartamento antimuffa: come eliminare l'umidità in casa

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento