rotate-mobile
Livorno Calcio

Cessione Livorno, si fa avanti l'ex presidente del Partizan Belgrado Zoran Popovic. Salvetti: "Attendo qualcosa in più per un incontro ufficiale"

L'ex patron serbo sarebbe interessato all'acquisto della società. Il sindaco: "Mi hanno detto che sabato sarà in città per vedere lo stadio e gli impianti, ma io non ricevo nessuno fino a quando non ci sarà qualcosa di concreto"

Le strade del Livorno e del Partizan Belgrado potrebbero incrociarsi nuovamente. Questa volta, però, non in una notte magica di coppa Uefa che regalò ai tifosi amaranto la speranza di proseguire il cammino in Europa grazie al gol pareggio all'87' di Marco Amelia, allora portiere e oggi allenatore. In città, infatti, secondo quanto confermato dal sindaco Luca Salvetti, è atteso per domani, sabato 17 aprile, l'ex presidente del Partizan Belgrado, il serbo Zoran Popovic, che avrebbe manifestato il proprio interesse ad acquistare la società.

Livornon, offerta indiana e tifosi in attesa dei bilanci: i compratori ci sono, Spinelli e i soci dicano se vogliono vendere 

"In queste ore sono venuto a conoscenza che nella giornata di sabato sarà a Livorno, accompagnato da alcuni dirigente amaranto, il signor Zoran Popovic, ex presidente del Partizan Belgrado - dice Salvetti -. Popovic sembra intenzionato a fare una proposta di acquisto e nelle notizie di giornata viene indicato un incontro con il sottoscritto". Incontro che, tuttavia, il sindaco smentisce perché, come già chiarito alcune settimana fa, "non ho intenzione di avere ulteriori incontri ufficiali con presunti acquirenti del Livorno calcio fino al momento in cui le trattative non abbiano un livello di ufficialità confermato da atti e dalla firma di precontratti. Mi fa naturalmente piacere - conclude il sindaco - che il signor Popovic voglia venire a Livorno per vedere lo stadio e le strutture legate alla società, è il benvenuto, ma per gli incontri ufficiali e istituzionali attendiamo qualcosa di più della manifestazione d’interesse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Livorno, si fa avanti l'ex presidente del Partizan Belgrado Zoran Popovic. Salvetti: "Attendo qualcosa in più per un incontro ufficiale"

LivornoToday è in caricamento