rotate-mobile
Pallavolo

Torretta, trionfo dell'under 14 a Prato. Bene anche l'under 13 a Seravezza

Nelle fasi regionali, la formazione U14 si impone in trasferta per 3-1 nella semifinale di andata. Triplice vittoria per l'U13 nel secondo concentramento

Vittoria entusiasmante per l'under 14 maschile del Torretta. I ragazzi di Fischetto, nella semifinale di andata del campionato regionale, hanno espugnato il campo del Volley Prato per 3-1. Dopo un primo set dominato in lungo e largo e chiuso con il punteggio di 25-5, i gialloneri hanno subito il ritorno dei padroni di casa, capaci di imporsi nel secondo parziale. Nel terzo e quarto set, però, il Torretta ha tirato fuori le unghie, portandosi a casa un preziosissimo successo in vista della gara di ritorno.

Tripla affermazione invece per l'under 13 maschile 3x3, che a Seravezza, nel secondo concentramento del campionato regionale, si è imposta in tutte le gare disputate. Dopo la vittoria a tavolino con Cortona, presentatasi con soli tre atleti a referto, i piranha hanno piegato la resistenza del Jump Volley per 3-0 e quella del Prato per 2-1, con quest'ultima gara particolarmente impegnativa per i gialloneri. Adesso, il Torretta, si appresta a vivere le fasi finali regionali da assoluto protagonista.

I resoconti delle gare:

U14: Volley Prato - Torretta Volley 1-3 (5-25; 25-21; 18-25; 17-25)
Il roster: Biondi M., Cavallini, Chelli, Cremoni, Del Mastio (K), Galoppini F., Gucci,Lenza,Pachetti, Papini, Pellumbi, Pribaz.
Allenatore: Teodoro Fischetto.
Dirigente accompagnatore: Fausto Galoppini.

U13: Torretta Volley - Asd Cortona Volley 3-0 (a tavolino)
         Torretta Volley - Jump Volley 3-0 (15-10; 15-6; 15-6)
         Torretta Volley - Volley Prato 2-1 (15-11; 13-15; 15-7)
Il roster: Cremoni, Galoppini, Pachetti, Papini, Pellumbi.
Allenatore: Teodoro Fischetto.
Dirigente accompagnatore: Fausto Galoppini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torretta, trionfo dell'under 14 a Prato. Bene anche l'under 13 a Seravezza

LivornoToday è in caricamento