rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Pallavolo

Under 13 maschile: trionfo Torretta!

I gialloneri si sono aggiudicati il campionato territoriale del Basso Tirreno battendo in finale il Calci per 2-0

Trionfo per l'under 13 maschile del Torretta Volley. A Pisa, la formazione livornese si è aggiudicata il campionato territoriale del Basso Tirreno battendo in finale il Calci per 2-0. Un percorso netto per i gialloneri, che hanno vinto tutti i match del torneo senza mai perdere nemmeno un set, a dimostrazione della bontà del gruppo allenato da Teodoro Fischetto. Un risultato che permette al Torretta di guadagnarsi l'accesso al campionato regionale di categoria, al quale si qualificavano le prime quattro classificate della competizione.
Quella livornese è stata inoltre l'unica società a presentare ben due squadre alle final six del torneo, con il Torretta Volley B che, dopo aver aver battuto il Volley Lupi Santa Croce, si è arreso proprio ai compagni della squadra A, ottenendo un buon quarto posto finale. Un risultato che però non gli permetterà di partecipare al campionato regionale, in quanto, da regolamento, a questo vi può prendere parte solamente una squadra dello stesso sodalizio.

I roster delle squadre:

Torretta Volley A: Cremoni Gianluca, Galoppini Federico, Pachetti Matteo, Papini Matteo, Pellumbi Flavio. Allenatore: Teodoro Fischetto., Dirigente accompagnatore: Fausto Galoppini.

Torretta Volley B: Canessa Matteo, Ferretti Tommaso, Ganni Jacopo, Picchi Matteo. Allenatore: Elena Grandi. Dirigente accompagnatore: Chiara Tonelli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Under 13 maschile: trionfo Torretta!

LivornoToday è in caricamento