rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pallavolo

Serie D maschile. Tomei inarrestabile, ma il Rosignano non molla

Dodicesima vittoria consecutiva per i livornesi che battono 3-0 la Turris Pisa. Vince anche la formazione di Onorato, mentre in coda pesante sconfitta per il Torretta

Non si ferma più la marcia del Tomei. La squadra allennata da Giannetti coglio la dodicesima vittoria in altrettante gare, andando ad espugnare il campo della Turris Pisa. Capitan Bracci e compagni si sono imposti con un secco 3-0, malgrado un avvio di gara difficile e costellatto da numerosi errori. Poi, però, la qualità del Tomei è venuta fuori, non lasciando neanche le briciole agli avversari.
All'inseguimento della formazione livornese non molla la presa la Pallavolo Rosignano, che si impone con autorità per 3-0 contro il Migliarino Volley al termine di una partita combattuta. La squadra di Onorato, che fin qui ha collezionato una sola battuta di arresto, ha saputo mettere a tacere la resistenza dei pisani, autori di una prestazione gagliarda e tenace. 
Nei bassifondi della classifica, invece, sanguinosa sconfitta per il Torretta Volley, che cede per 3-2 in casa del fanalino di coda Santa Croce dopo essersi aggiudicato i primi due set. I gialloneri crollano però nella seconda parte di gara, subendo una rimonta che inguaia gli uomini di Benedetto, costretti ora alla vittoria in un nuovo delicato scontro salvezza contro la Turris.

Questo il riepilogo delle gare: (risultati e classifica completi)

Grandi Turris Pisa - MVTomei 0-3
A.S. Pallavolo Rosignano - Migliarino Volley 3-0
U18 Kemas Lamipel Santa Croce - Torretta Volley Livorno 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile. Tomei inarrestabile, ma il Rosignano non molla

LivornoToday è in caricamento