rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pallavolo

Serie A2: Mondovì-Fonteviva 3-0. Ko amaro per i livornesi

La squadra di Montagnani cede alla capolista. Sconfitta da archiviare in fretta

Secca sconfitta per l'Acqua Fonteviva Apuana Livorno. La formazione di coach Montagnani, nella ventunesima giornata del campionato di A2, cede per 3-0 sul campo della capolista Mondovì, rivelatasi troppo forte per la squadra livornese. Dopo un inizio di gara equilibrato, con l'Acqua Fonteviva in grado di portarsi anche in vantaggio per 11-10 nel corso del primo set, i piemontesi sono riusciti gradualmente a prendere il largo. Prima si sono aggiudicati il primo parziale per 25-22, poi si sono confermati prendendosi anche il secondo set (mai in discussione) per 25-16 ed infine hanno chiuso la contesa con un 25-22 nell'ultima ripresa. 
Per Jovanovic e compagni una prestazione opaca, che non deve però scalfire le certezze sull'ottimo lavoro fin qui svolto. Ora, nel prossimo turno, una nuova trasferta, stavolta sul terreno di gioco del Macerata.

IL TABELLINO

SYNERGY ARAPI F.LLI MONDOVI’ – ACQUA FONTEVIVA APUANA LIVORNO 3-0
SYNERGY ARAPI F.LL MONDOVI': Morelli 20, Kollo, Bosio, Spagnuolo, Fusco, Treial 7, Pistolesi, Terpin 11, Buzzi, Biglino 7, Garelli, Borgogno 12, Spiga. All. Marco Fenoglio; 2° all. Salvi.
ACQUA FONTEVIVA APUANA LIVORNO: Briglia 1, Loglisci 16, Grieco, Paoli 4, Zonca 11, Bacci, Minuti, Wojcik 3, Pochini, Jovanovic 1, Miscione, De Santis 7, Facchini, Maccarone 3. All. Paolo Montagnani; 2° all. Franchi.
Arbitri: Giorgia Spinnicchia (Catania) e Sergio Pecorario (Palermo); addetto Video Check  Alessandra Martinelli
Parziali: 25-22; 25-16; 25-22

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2: Mondovì-Fonteviva 3-0. Ko amaro per i livornesi

LivornoToday è in caricamento