rotate-mobile
Pallavolo

Serie D maschile, MVTomei inarrestabile. Vince anche il Rosignano, ko il Torretta

Diciassetesima vittoria consecutiva per i biancorossi, che piegano 3-0 il Migliarino. La formazione di Onorati si afferma 3-1 a Pescia, gialloneri battuti dall Montebianco

Inarrestabile Tomei. Diciassettesima vittoria in altrettante gare per la formazione di Giannetti, che, priva di capitan Bracci, Castellano e Benedetti si è sbarazzata per 3-0 del Migliarino. Un po’ di sofferenza solo nel primo set per i biancorossi, vinto per 25-21, mentre gli altri due parziali non hanno storia, con il Tomei che trionfa per 25-14 e 25-16. E ora, nella prossima settimana, potrebbe arrivare la matematica promozione.

Dietro, con carattere, non si arrende però il Rosignano, che si impone per 3-1 sul’ostico campo del Pescia. Dopo essersi affermati nel primo set, i biancoblu hanno subito il tentativo di rimonta dei padroni di casa nel secondo parziale, dilagando però poi nel terzo e nel quarto set. Ennesima conferma delle qualità della squadra di Onorati, che, in stagione, ha subito due sole sconfitte, entrambe con lo schiacciasassi Tomei.

Brutta sconfitta, infine, per il Torretta, che si arrende per 3-0 contro il Montebianco. La formazione giallonera, ancora in emergenza, incassa così il quarto ko consecutivo, non riuscendo ad aggiudicarsi neanche un set, malgrado il vantaggio accumulato nel terzo parziale. In queste ultime quattro gare del torneo, occorrerà strappare qualche punto per raggiungere la salvezza.

IL RIEPILOGO DELLE GARE (qui classifica e risultati completi dell'ultimo turno)

MVTOMEI – MIGLIARINO VOLLEY 3-0 (25-21; 25-14; 25-16)
PALLAVOLO DELFINO PESCIA – A.S PALLAVOLO ROSIGNANO 1-3 (15-25; 25-23; 15-25; 15-25)
TORRETTA VOLLEY – MONTEBIANCO VOLLEY 0-3 (19-25; 19-25; 23-25)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile, MVTomei inarrestabile. Vince anche il Rosignano, ko il Torretta

LivornoToday è in caricamento