rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pallavolo

Serie D maschile: il Volley MVTomei non si ferma più, ma il Rosignano rimane in scia

La formazione di coach Giannetti ha superato per 3-0 la Zona Vv.f. Mazzoni. I biancoblu si sono imposti con lo stesso punteggio sul Torretta

Il Volley MVTomei non si ferma più. Nella quindicesima giornata del campionato di Serie D maschile, la squadra di Giannetti ha conquistato la quattordicesima vittoria consecutiva, mettendo a tacere per 3-0 la Zona Vv.f. Mazzoni Pistoia. Un successo mai in discussione, malgrado i livornesi si trovassero di fronte la terza forza del torneo. Il Tomei ha però controllato costantemente il match, soffrendo qualcosa in più solamente nel primo set e dilagando negli altri parziali.

Dietro non molla la presa la Pallavolo Rosignano, che si è imposta con autorità per 3-0 contro il Torretta, costretto ad arrendersi malgrado una buona prova. I biancoblu hanno fatto valere il loro maggior tasso tecnico, regalandosi una vittoria che li porta ad aumentare a quattordici i punti di vantaggio sul terzo posto e che li mantiene in scia del Tomei. Per i gialloneri, alle prese con le precarie condizioni fisiche di capitan Bracci e di Gabrini, un ko che non deve far eccessivamente preoccupare, affrontando con fiducia la prossima gara con l'Upc Volley.

Questo il riepilogo delle gare: (qui risultati e classifica completi)
Zona Vv.f. Mazzoni - MVTomei 0-3
A.S. Pallavolo Rosignano - Torretta Volley 3-0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile: il Volley MVTomei non si ferma più, ma il Rosignano rimane in scia

LivornoToday è in caricamento