rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pallavolo

Serie D maschile, il Rosignano in campo per tenere ancora aperto il campionato

I biancoblu, secondi in classifica, chiamati alla vittoria per non consegnare l'aritmetica promozione al Tomei già in questo fine settimana

Una gara per tenere, almeno virtualmente, il campionato ancora aperto. La Pallavolo Rosignano, nella diciannovesima giornata del campionato di Serie D, ospiterà il Campi Bisenzio, in un match sulla carta pienamente alla portata dei ragazzi di Onorati. I biancoblu, reduci dalla bella affermazione sul campo del Pescia, cercheranno la vittoria per non abdicare matematicamente la lotta al primo posto. Il Tomei capolista, imbattuto e con un margine di dieci lunghezze sul Rosignano, osserverà infatti questa settimana il turno di riposo e, in caso di passo falso della formazione di Onorati, potrebbe già festeggiare la promozione con tre turni di anticipo alla chiusura del torneo. Obiettivo principale dei biancoblu appare però essere a questo punto la conquista della seconda piazza, che sarebbe aritmetica in caso di successo con il Campi Bisenzio. Ecco perché il Rosignano, questo sabato, scenderà in campo deciso a portarsi a casa l'intera posta in palio.

Questi i convocati per il match da parte del coach Marco Onorati
Benci, Buselli E., Buselli J., Carrai, Carugi, Cerretini, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Onorati, Pallesi, Rossi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile, il Rosignano in campo per tenere ancora aperto il campionato

LivornoToday è in caricamento