rotate-mobile
Pallavolo

Serie D maschile, tripudio MVTomei: Rosignano ko 3-0

La formazione di Giannetti si è imposta con autorità nel big match con i biancoblu. Ora la promozione è a un passo

Tripudio Tomei. La squadra di Giannetti, davanti al proprio pubblico, annienta con un secco 3-0 il Rosignano e mette una serie ipoteca sulla vittoria del campionato, portando a sette i punti di vantaggio sulla formazione biancoblu quando alla fine del torneo mancano solamente sei giornate (qui classifica e risultati completi). Una gara che aveva il sapore di ultima chance per il team di Onorati, costretto ad arrendersi al maggior tasso tecnico dei biancorossi, ancora imbattuti in stagione. Non tutto però è stato semplice per il Tomei: Rosignano ha infatti messo paura a Imbriolo e compagni soprattutto nel secondo set, quando i biancoblu si sono portati inizialmente sul 9-1. I ragazzi di Giannetti non hanno però perso la consueta lucidità, rimontando con autorità e non concedendo neanche un parziale agli ospiti. E ora, il sogno promozione, è lì ad un passo.

MVTOMEI - A.S. PALLAVOLO ROSIGNANO 3-0
MVTomei: Baldassari, Bargagna, Benedetti, Bracci, Castellano, Imbriolo, Lampredi, Macchia, Paone A., Paone D., Puccinelli, Vivi. All.: Giannetti.
A.S. Pallavolo Rosignano: Benci, Buselli E., Buselli J., Carrai, Carugi, Cerretini, Di Nunzio, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Onorati, Pallesi, Rossi. All.: Onorati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile, tripudio MVTomei: Rosignano ko 3-0

LivornoToday è in caricamento