rotate-mobile
Pallavolo

Serie D maschile: tredicesima sinfonia Tomei. Vittorie anche per Rosignano e Torretta

La formazione di Giannetti colleziona l'ennesimo successo contro l'Upc Volley. Dietro non mollano i biancoblu, che espugnano il campo del Montebianco. In coda, fondamentale affermazione per i gialloneri

Ancora una vittoria per il Tomei Livorno. La squadra di Giannetti ha colto la tredicesima vittoria in altrettante gare battendo per 3-0 l'Upc Volley, in una gara mai in discussione. Il rientro a pieno servizio di Imbriolo e quello parziale di Bargagna hanno giovato alla formazione livornese, che si è aggiudicata i tre parziali senza patemi, soffrendo qualcosina in più solamente durante il secondo set.
Dietro non molla però la Pallavolo Rosignano, in grado di battere in trasferta per 3-1 l'ostica Montebianco Volley. I biancoblu, dopo aver perso il primo set per 25-22, hanno messo la freccia, aggiucandosi gli altri parziali in modo netto ed autoritario. Una prova di forza che conferma che soltanto il team di Onorati può tentare di arginare lo strapotere del Tomei.

Vince anche il Torretta Volley, che si aggiudica la sfida salvezza contro la Grandi Turris Pisa per 3-0 tornando così al successo dopo sei ko consecutivi. I gialloneri hanno approcciato subito bene la gara, trascinati dalle ottime prestazioni di Gabrini, Galoppini ed Esposito. Ma è stata tutta la squadra ad aver offerto una prestazione sopra le righe, cogliendo un'affermazione che, in casa Torretta, si spera possa aver definitivamente messo alle spalle il periodo nero.

Questo il riepilogo delle gare: (qui risultati e classifica completi)
MVTomei Livorno - Upc Volley 3-0 (25/12 - 25/20 -25/13)
Montebianco Volley - A.S. Pallavolo Rosignano 1-3 (25/22 - 18/25 - 15/25 - 15/25)
Torretta Volley Livorno - Grandi Turris Pisa 3-0 (25/14 - 25/18 - 25/20)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile: tredicesima sinfonia Tomei. Vittorie anche per Rosignano e Torretta

LivornoToday è in caricamento