rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Pallavolo

Serie D maschile, amara sconfitta per il Torretta: l'Upc Volley vince 3-1

Passo falso in uno scontro diretto per la salvezza. E ora i gialloneri scivolano al terzultimo posto in classifica

Amaro ko per il Torretta Volley. I gialloneri, nella sedicesima giornata del campionato di Serie D maschile (qui risultati e classifica completi), si sono arresi davanti al proprio pubblico per 1-3 all'Upc Volley in un delicato scontro salvezza. Una gara che è iniziata subito in salita per la formazione di Benedetto, che si è arresa nei primi due parziali con i punteggi di 16-25 e 23-25. Nel terzo set è arrivata la reazione di orgoglio del Torretta, che si è imposto per 25-22, ma non è bastato: gli ospiti, nel quarto parziale, hanno chiuso la contesa con un secco 18-25.
Una sconfitta che fa scivolare i gialloneri al terzultimo posto in classifica, costretti anche a perdere Lo Cicero per un infortunio alla caviglia accusato durante il riscaldamento. Adesso, nel prossimo weekend, la sfida da non fallire con l'Officine Meccaniche F.ll Nuti.

TORRETTA VOLLEY LI - UPC VOLLEY 1-3
Il roster del Torretta: Antonini, Bonomo, Bracci (K), Di Palma, Di Pirro, Esposito, Gabrini (L), Lo Cicero, Longobardi, Piendibene, Rinaldi, Trucchia. All.: Benedetto Salvatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D maschile, amara sconfitta per il Torretta: l'Upc Volley vince 3-1

LivornoToday è in caricamento