rotate-mobile
Pallavolo

Volley Day 2019, pioggia di premi per atleti e società livornesi

Grande successo per l'evento di domenica 15 settembre andato in scena presso le sale del Coni

Grande successo per l'edizione 2019 del "Volley Day", andato in scena domenica 15 settembre al Coni ed organizzato dal Comitato Basso Tirreno (comprendente le provincie di Livorno, Pisa e Grosseto), guidato dal presidente Roberto Ceccarini.
All'evento, al quale hanno preso parte tutte le società del territorio, era presente per il Comitato Regionale il prof. Pino Cornelio, vecchia conoscenza della pallavolo livornese per i suoi trascorsi alla guida del Comitato territoriale per diversi anni.
Dopo gli interventi delle autorità e tra l'entusiasmo dei presenti, è stato poi dato il via alla premiazione di società, allenatori, atleti e dirigenti.

Torretta under 14-3

I premiati

Per la pallavolo livornese premi per le atlete nazionali Sarah Fahr, Elena Pietrini e la juniores Emma Graziani (con queste ultime due che hanno militato nel Volley Livorno). Premi poi per Giulia Aringhieri (sitting volley), la società Tomei (vincitrice del campionato di serie D maschile), la giornalista Eva Bertolacci, le atlete del Volley Livorno Ginevra Camerini, Matilde Lenzi, Giulia Cigna, Elisa Cavallo e del Tomei Greta Bolognini (vincitrici del trofero dei territori con la rappresentativa territoriale), oltre che per la società del Torretta Volley, che ha ricevuto riconoscimenti per: il grande numero dei tesserati maschi, la promozione del programma federale S3, gli atleti in rappresentativa Marco Biondi, Federico Cavallini, Samuele Del MastioTommaso Pribaz che hanno vinto il trofeo dei territori, le squadre che hanno vinto il campionato territoriale Under 13 e 14 maschile, le squadre che hanno vinto il campionato regionale Under 13 e 14 maschile e la squadra Under 13 maschile che ha vinto le finali nazionali di Cavalese laureandosi campione d'Italia. Inoltre, al ds del Torretta Piero Menicucci è stato riconosciuto il premio fedeltà dirigenti Fipav.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Day 2019, pioggia di premi per atleti e società livornesi

LivornoToday è in caricamento