Domenica, 17 Ottobre 2021
/~shared/avatars/65047618650572/avatar_1.img

Alessio

Rank 0.0 punti

Iscritto venerdì, 29 agosto 2014

Pista ciclabile in via Galilei, Cepparello: "Non toglieremo posti auto e la zona sarà migliore per tutti"

"gran cavolata Cepparello. mi dispiace ma questa volta l'avete buttata di fuori stile 5 stelle quando si intestardivano senza considerare l'opinione dei cittadini livornesi. Sarà un continuo fare infrazioni al codice della strada con rischi elevati di incidenti soprattutto perché i ragazzi che frequentano le superiori (sono 4 plessi in quella zona e pieni zeppi di figlioli) non sapranno più dove parcheggiare i loro scooter e sgattaioleranno tra le auto. Ripeto, prima falla della nuovo era PD targata Salvetti. così fate presto a fare la fine dei grillini"

2 commenti

Pista ciclabile in via Galilei, la protesta di residenti e commercianti: "Progetto sbagliato, contrari al senso unico"

"Grande cavolata. Voglio vedere il casino che succederà quando inizieranno le scuole e tutti i bimbi delle scuole adiacenti, si presenteranno con scooter e bici. GIÀ prima c'erano un sacco di problemi anche senza la ciclabile, figuriamoci ora. Si faranno d'oro i vigili urbani a fioccare multe, oppure è una mossa fatta ad hoc per fare cassa... altrimenti non si spiega"

2 commenti

Tragedia alla Doggy Beach, parla il primo soccorritore: "Non c'erano bagnini. Ma è tutta la spiaggia che sembra abbandonata"

"a me dispiace tantissimo per questo povero signore. ma nessuna spiaggia libera ha un bagnino, se si vuole la sicurezza bisogna andare in una attrezzata pagando ombrellone e sdraio. Poi col mare agitato il bagno non si fa. il fatto che nessuno si sia buttato perche aveva paura di rischiare la propria vita, é più che ammissibile ed oltretutto significa che il mare era davvero proibitivo. ripeto, mi dispiace per questo signore, ma talvolta la morte se la cercano."

1 commenti

Lo street food alla livornese, i 5 locali imperdibili

"Si capisce che più che i 5 imperdibili sono i 5 che hanno pagato questa pubblicità. Altrimenti ditemi come può stare fuori da questa classifica La banda der panino da anni un istituzione di tutte le generazioni oppure il punto panino , il prosciuttaio o la barrocciaia (discendenti del mitico Giovanni)."

1 commenti
LivornoToday è in caricamento