rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Incredibile Bandecchi, sputa verso i tifosi dopo il match tra Ternana e Cittadella: "Se non c'era la fossa li prendevo a schiaffi". Video

Fine partita agitato con il presidente livornese che ha discusso animatamente con i suoi sostenitori: "Chi vuole tirare fuori il peggio di me c'è riuscito, ma non denuncio quattro coglioni"

Ha veramente dell'incredibile quanto accaduto al termine del match tra Ternana e Cittadella, vinto dai veneti per 2-1 con un gol in pieno recupero. Al triplice fischio, alcuni tifosi umbri hanno contestato l'operato del presidente Bandecchi che si  avvicinato a loro per un confronto. E qui è andato in scena un vero e proprio far west tra insulti e sputi reciproci. Alla fine l'imprenditore livornese, che in città sponsorizza le squadre di basket, calcio, atletica e rugby, come si vede nel video postato da TerniToday, è stato portato via a forza ma in conferenza stampa non ha trattenuto tutta la sua rabbia per quanto accaduto. 

"Si è vero che ho sputato verso i tifosi, ma loro hanno fatto la stessa cosa. Se non c'era la fossa che ci divideva li prendevo anche a schiaffi. Chi mi ha attaccato andasse pure a fan...o, sono quattro imbecilli che stanno sempre a rompere. Chi voleva tirare fuori il peggio di me ci è riuscito, ma non denuncio quattro coglioni". 

Video popolari

Incredibile Bandecchi, sputa verso i tifosi dopo il match tra Ternana e Cittadella: "Se non c'era la fossa li prendevo a schiaffi". Video

LivornoToday è in caricamento