rotate-mobile

Elezioni 2019, Bobo Rondelli canta per Bruciati sindaco

Endorsement del cantautore livornese per il candidato di Buongiorno Livorno e Potere al popolo: in piazza Garibaldi la serenata diurna

Una serenata diurna per Marco Bruciati sindaco di Livorno. A cantarla, sulle note del grande successo "Come prima" firmato da Tony Dallara nel 1958, è il cantautore livornese Bobo Rondelli, che dichiara così pubblicamente, con un video sulla sua pagina Facebook, il proprio voto per il candidato sindaco di Buongiorno Livorno e Potere al popolo. Un endorsement originale andato in scena sabato 20 aprile in piazza Garibaldi, quartiere nel quale la voce di "Per amor del cielo" è cresciuto, dove Bruciati si trovava insieme ad altri candidati di lista per parlare ed ascoltare i residenti del quartiere.

Bruciati: "Piazza Garibaldi strategica per il rilancio del turismo"

"Tra le tante problematiche da risolvere, legate soprattutto all'integrazione e alla valorizzazione del piccolo commercio, c'è un punto che accomuna tante riflessioni - dice Bruciati -: il quartiere ha enormi potenzialità inespresse e avrebbe la possibilità di diventare uno dei luoghi strategici da cui far ripartire il rilancio turistico di Livorno". "Compito della futura amministrazione - continua Bruciati - sarà quello di ricostruire nuovi strumenti di partecipazione che permettano, a chi vive i quartieri quotidianamente, di avere maggiore voce in capitolo".

Video popolari

Elezioni 2019, Bobo Rondelli canta per Bruciati sindaco

LivornoToday è in caricamento