Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elezioni 2019, Bobo Rondelli canta per Bruciati sindaco

Endorsement del cantautore livornese per il candidato di Buongiorno Livorno e Potere al popolo: in piazza Garibaldi la serenata diurna

 

Una serenata diurna per Marco Bruciati sindaco di Livorno. A cantarla, sulle note del grande successo "Come prima" firmato da Tony Dallara nel 1958, è il cantautore livornese Bobo Rondelli, che dichiara così pubblicamente, con un video sulla sua pagina Facebook, il proprio voto per il candidato sindaco di Buongiorno Livorno e Potere al popolo. Un endorsement originale andato in scena sabato 20 aprile in piazza Garibaldi, quartiere nel quale la voce di "Per amor del cielo" è cresciuto, dove Bruciati si trovava insieme ad altri candidati di lista per parlare ed ascoltare i residenti del quartiere.

Bruciati: "Piazza Garibaldi strategica per il rilancio del turismo"

"Tra le tante problematiche da risolvere, legate soprattutto all'integrazione e alla valorizzazione del piccolo commercio, c'è un punto che accomuna tante riflessioni - dice Bruciati -: il quartiere ha enormi potenzialità inespresse e avrebbe la possibilità di diventare uno dei luoghi strategici da cui far ripartire il rilancio turistico di Livorno". "Compito della futura amministrazione - continua Bruciati - sarà quello di ricostruire nuovi strumenti di partecipazione che permettano, a chi vive i quartieri quotidianamente, di avere maggiore voce in capitolo".

Potrebbe Interessarti

Torna su
LivornoToday è in caricamento