rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Quattro ristoranti, chef Borghese a Livorno: "Sarà una puntata pazzesca". Video

Il noto personaggio televisivo, in una storia su Instagram dall'hotel Palazzo, ha dato appuntamento a tutti i suoi fan: "Faccio colazione e torno subito"

Mancava solo lui, il più atteso. Chef Borghese nella serata di ieri è arrivato a Livorno dove da oggi, giovedì 9 giugno fino a domenica, girerà una puntata di Quattro ristoranti, il suo programma televisivo più famoso. Tanta è la curiosità nel vedere dal vivo uno dei personaggi televisivi più amati che dovrà decidere il miglior locale della Venezia tra i quattro che sono stati selezionati. Da una camera dell'Hotel Palazzo, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto dare il buongiorno a tutti i livornesi invitandoli a seguire quella che lui stesso ha definito una puntata "pazzesca". Prima di colazione il simpatico invito ai suoi fan: "Livorno, non andate via che ora torno". 

Chef Borghese in Venezia-2

Sicuramente la sua presenza in Venezia non passerà inosservata. Ieri la troupe, a bordo del tipico van nero della trasmissione, ha effettuato qualche ripresa di copertura nelle vie principale del quartiere. È bastata la sola presenza del mezzo di Borghese per attirare molte persone, quindi è logico aspettarsi ora che lo chef sarà presente di persona tantissimi curiosi a caccia di una foto o di un autografo. Chi invece non ha apprezzato la venuta del cuoco è Usb che tramite alcuni striscioni ha palesamente detto che "non è il benvenuto". La protesta del sindacato è dovuta alle discusse affermazioni del cuoco in merito ai giovani e alla gavetta


Borghese e la troupe si spostano dal Palazzo verso la Venezia

Video popolari

Quattro ristoranti, chef Borghese a Livorno: "Sarà una puntata pazzesca". Video

LivornoToday è in caricamento