rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022

Vada, incendio distrugge il gazebo del bar Tirreno: al via una raccolta fondi. Video e foto

Le fiamme hanno danneggiato anche una piccola struttura in legno del parco giochi Happy Park

Sono stati momenti di paura quelli che si sono vissuti in via Bernardino Telesio a Vada (Rosignano Marittimo) intorno alle 4 di stanotte, giovedì 17 febbraio. Un incendio ha distrutto il gazebo del bar Tirreno e danneggiato anche una piccola struttura in legno del parco giochi Happy Park adiacente. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco che in poco tempo sono arrivati sul posto e hanno spento le fiamme. Fortunatamente non si sono registrati feriti dal momento che, vista anche l'ora, il bar era chiuso. Adesso spetterà ai pompieri stabilire le cause dell'accaduto; al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella dolosa. 

incendio bar tirreno vada5-2

Il bar Tirreno è da sempre considerato uno dei luoghi di ritrovo per i tanti giovani della frazione livornese. Appena appresa la notizia, molti cittadini si sono presentati al locale per dare manforto ai proprietari, visibilmente scossi per quanto accaduto. Presenti anche gli ultras della squadra di calcio che hanno aiutato nelle operazioni di pulizia. 

incendio bar tirreno vada4-2

Al ristorante "Lardo" e al centro sportivo di Vada sono state creata le prime raccolte fondi per aiutare i proprietari del bar e i gestori del parco giochi.   

(video in pagina di Cristiano Morozzi)

Video popolari

Vada, incendio distrugge il gazebo del bar Tirreno: al via una raccolta fondi. Video e foto

LivornoToday è in caricamento