Livorno, i tifosi caricano la squadra in vista del match contro il Lecco: "Sempre al vostro fianco". Video

Una cinquantina di supporter si è recata al campo di allenamento in Borgo Cappuccini per sostenere gli amaranto: "Non vi lasceremo mai"

In una stagione travagliata come quella che sta vivendo il Livorno tra penalizzazioni, calciomercato partito in ritardo per problemi con la fideiussione e trattative per l'acquisto della società andate a vuoto, i tifosi non hanno mai smesso di sostenere i giocatori, anche nei momenti più difficili. Hanno deciso di stare al fianco di Haoudi e compagni e di criticare a più riprese l'operato della società: "Siete senza dignità, mai insieme a voi" avevano scritto su uno striscione prima del match contro l'Albinoleffe.

I tifosi del Livorno incitano i giocatori (3)-2

E così, come accaduto prima del match contro i lombardi, oggi, venerdì 29 gennaio, una cinquantina di supporter della cuva Nord Fabio Bettinetti ha sostenuto la squadra in vista del match di domani contro il Lecco (calcio di inizio alle 15). "Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai" è stato il coro che, a più ripreso, è stato intonato nei confronti degli amaranto mentre si allenavano al campo in Borgo Cappuccini. 

Si parla di

Video popolari

Livorno, i tifosi caricano la squadra in vista del match contro il Lecco: "Sempre al vostro fianco". Video

LivornoToday è in caricamento