rotate-mobile

Livorno-Pomezia 2-1, il rigore decisivo di Ferretti e la corsa sotto la Curva: "Una liberazione". Video

L'attaccante in pieno recupero segna la rete che regala il successo agli amaranto e nel post gara si sfoga: "Abbiamo ricevuto tanta m....a, ora prendiamoci la D"

Un rigore che ha saputo di liberazione per sé, visto il periodo difficile passato a causa di un brutto infortunio, e per la squadra che necessitava di un successo prezioso sia per la gara di ritorno che dal punto di vista psicologico. Il penalty trasformato da Ferretti in pieno recupero, nella vittoria per 2-1 ai danni del Pomezia nella finale playoff, è stato accolto con grande gioia da tutto l'ambiente amaranto. In vista della gara del 19 giugno, Torromino e compagni avranno a disposizione due risultati su tre per dire definitivamente addio a una categoria nella quale nessuno vuole più stare. 

Livorno-Pomezia, le pagelle

E proprio Ferretti, tornato al gol dopo tanto tempo, nel post partita non ha nascosto la gioia provata al momento della rete: "Al gol mi sono lasciato andare ad una corsa liberatoria che era per i miei compagni, per la m***a che abbiamo preso nell'ultimo periodo, per lo spirito che mettiamo ogni settimana e per la mia famiglia. Ora però bisogna restare calmi, abbiamo vinto solo il primo tempo". 

Si parla di

Video popolari

Livorno-Pomezia 2-1, il rigore decisivo di Ferretti e la corsa sotto la Curva: "Una liberazione". Video

LivornoToday è in caricamento