Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scivola sugli scogli del Sassoscritto mentre scende per andare al mare: 30enne soccorsa con l'elicottero. Video

La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Livorno con un trauma cranico: sul posto i volontari della Svs e della Misericordia di Antignano

 

Una caduta di 3 metri, la testa che batte contro gli scogli e l'enorme spavento di chi, insieme a lei, stava scendendo sotto il ristorante Romito, al Sassoscritto, per godersi una giornata di mare tra sole e bagni. Si è invece concluso con un viaggio in elicottero verso l'ospedale di Livorno, dove è arrivata in codice giallo con un trauma cranico in condizioni non preoccupanti, questo sabato sul litorale di una 30enne ungherese. Condizioni che, tuttavia, si sarebbero aggravate nel pomeriggio, costringendo il personale medico al ricovero in rianimazione dove la donna si trova costantemente monitorata in attesa che sia valutata la necessità di un intervento chirurgico.

soccorsi sassoscritto (3)-2

A soccorrerla, non senza difficoltà, erano stati i volontari della Svs con il medico del 118 e quelli della Misericordia di Antignano che, dopo le prime cure sul posto, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso. Impossibile, infatti, risalire con la paziente ferita o intervenire via mare a causa di uno strapiombo che impediva il trasferimento su un gommone. Una volta verricelata, la donna è stata quindi trasportata all'ospedale dove le condizioni si sono successivamente aggravate. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
LivornoToday è in caricamento