Us Livorno, l'entusiasmo dei tifosi: cori e fumogeni alla presentazione di squadra e società. Video

Circa 1500 i presenti all'Armando Picchi per salutare giocatori e dirigenti a dieci giorni dall'inizio del campionato. Il presidente Toccafondi: "Si è riaccesa la passione, non avevamo dubbi

Us Livorno, in 1.500 alla presentazione: "Ecco perché siete diversi". Foto e video

Tanto entusiasmo e un pizzico di emozione per la presentazione dell'Unione Sportiva Livorno 1915. Questo il clima allo stadio Armando Picchi, dove alle 19 di stasera 23 settembre il presidente Paolo Toccafondi è entrato in campo accolto tra gli applausi di circa 1500 tifosi già pronti a intonare cori, sventolare bandiere e accendere fumogeni per far sentire fin da subito il proprio calore a squadra e società. "Sono felice di questo entusiasmo, della passione che si è riaccesa - le prime parole di Toccafondi -, adesso dobbiamo portarla in campo. Vantaggiato e Torromino? Ho parlato con loro, ci sono ancora alcuni piccoli impedimenti ma sono tranquillo".

"Non vedo l'ora di iniziare a giocare per ricevere questo calore", ha aggiunto il tecnico Francesco Buglio, mentre Igor Protti, osannato dalla tifoseria, si è detto "più emozionato adesso della presentazione in serie A. Siamo in Eccellenza, ma questa è la dimostrazione di cosa sia il Livorno". 

Al termine della presentazione il servizio completo

Video popolari

Us Livorno, l'entusiasmo dei tifosi: cori e fumogeni alla presentazione di squadra e società. Video

LivornoToday è in caricamento