Basket, supercoppa Serie B: derby alla Pielle, Libertas sconfitta 70-60. Esplode la festa biancoazzurra | Video

Il successo dei ragazzi di Da Prato manda in estasi i tifosi piellini al Modigliani Forum. Cori per la squadra e sfottò agli avversari

Quando i Rebels srotolano lo striscione del gruppo che copre l'intera curva biancoazzurra, i cugini della Libertas rispondono immediati con "Bravi, tappatevi". Ma sarà quello l'ultimo sfottò amaranto-gialloblù ai rivali piellini che, a un minuto dalla fine del derby di Supercoppa di serie B, iniziano invece a festeggiare sugli spalti. È delirio al Modigliani Forum per la Unicusano Pielle che vince 70-60 il derby di Livorno ribaltando i pronostici della vigilia contro gli eterni nemici sportivi allenati dalla storica bandiera libertassina Alessandro Fantozzi, indubbiamente il più bersagliato dalla curva piellina.

+++ Libertas-Pielle 60-70, delirio biancoazzurro: rivivi la cronaca della partita +++

Cori per squadra, giocatori e Cristiano Lucarelli, il tramite tra la società e lo sponsor Unicusano dell'imprenditore Stefano Bandecchi, sodalizio che, al primo anno, ha portato subito alla promozione in serie B. E dopo il derby vinto all'esordio con la Libertas, lo scorso anno a un passo dalla A2 (sconfitta in gara 5 playoff dalla Backery Piacenza), adesso i tifosi biancoazzurri iniziano a sognare. 

Si parla di

Video popolari

Basket, supercoppa Serie B: derby alla Pielle, Libertas sconfitta 70-60. Esplode la festa biancoazzurra | Video

LivornoToday è in caricamento