Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tromba d'aria a Livorno, i danni alla Mollo Noleggio in via Enriques: "Ripartiremo già oggi"

Parla Massimo Ferretto, il responsabile dell'azienda colpita dal maltempo: "Non abbiamo ancora quantificato l'ammontare del danno"

 

Il tetto parzialmente scoperchiato, le pareti spazzate via e altre parti ritrovate a decine di metri di distanza: sono queste le condizioni della Mollo Noleggio dopo essere stata colpita da una tromba d'aria nelle prime ore del mattino di lunedì 8 luglio. Il maltempo ha infatti interessato soprattutto la zona nord di Livorno, dove alcuni container sono stati addirittura rovesciati: in via Enriques la situazione peggiore, comunque presto ristabilita e messa in sicurezza grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco. "Non abbiamo ancora potuto fare una stima dei danni - spiega il responsabile della Mollo Noleggio, Massimo Ferretto -, ma faremo di tutto per essere nuovamente operativi già da oggi".

L'assessore al commercio, Rocco Garufo: "Sosterremo le aziende"

Intanto l'amministrazione comunale, attraverso le parole dell'assessore al commercio Rocco Garufo, ha voluto esprimere la propria solidarietà alle aziende colpite. "L'amministrazione comunale è vicina alle aziende che hanno subito le conseguenze causate dalla calamità naturale. Al più presto - ha concluso l'assessore - contatterò i proprietari delle attività per capire l'entità dei danni ed in che modo l'amministrazione comunale può intervenire con un sostegno", ha quindi precisato l'assessore.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LivornoToday è in caricamento