Quattro Ristoranti, la puntata girata all'Isola d'Elba in onda il 29 ottobre

Appuntamento alle 21.15 con la cucina dell'isola che sarà protagonista dello show condotto dallo chef Alessandro Borghese. Le riprese si sono svolte dall'11 al 19 maggio

A maggio, Alessandro Borghese è sbarcato all'isola d'Elba per girare un episodio di "Quattro Ristoranti", seguitissimo show che mette al centro dell'attenzione i migliori locali della località prescelta. A quasi quattro mesi di distanza, la puntata toscana è pronta per andare in onda. Televisori sintonizzati su Sky Uno perché il prossimo 29 ottobre alle 21.15 la protagonista assoluta sarà l'Isola d'Elba e la sua meravigliosa cucina di mare.

I quattro ristoranti protagonisti della puntata all'Isola d'Elba

A contendersi l'ambito premio, un contributo economico di 5mila euro da investire nella propria attività, saranno i titolari dei ristoranti: "Emanuel" all'Enfola, "La Caravella" a Porto Azzurro, "Le Viste" a Portoferraio e "Il Golfo" a Campo nell'Elba. Ovviamente c'è grande curiosità per conoscere il nome del vincitore. 

La gara si svolge, come di consueto, con ogni ristoratore che invita a cena i tre sfidanti i quali, accompagnati da Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 la location, il menu proposto, il servizio e, infine, il conto. Solo alla termine della puntata i concorrenti e il pubblico scoprono il giudizio di chef Borghese che con il suo voto può confermare o ribaltare la classifica e incoronare il migliore ristorante della puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Interporto Guasticce, gravissimo operaio 23enne schiacciato da una cassa pesante quattro quintali

  • Venturina, cade dalle scale di casa e precipita per oltre tre metri: grave 45enne

  • Palazzo Grande, nei fondi dell'ex bar Dolly arriva il Surfer Joe: apertura ad aprile

  • Investite mentre attraversano sulle strisce in via Torino: ferite due ragazze

  • Tragedia nel Siracusano, precipita aereo leggero: morti pilota e giovane allievo

  • Allerta meteo a Livorno martedì 11 febbraio: codice arancione per mareggiate, giallo per vento

Torna su
LivornoToday è in caricamento