rotate-mobile

Ritrovato Weiss, il cane scomparso a Livorno cinque giorni fa: la gioia dei proprietari. VIDEO

Il pitbull che si era smarrito alla Rotanda d'Ardenza è stato ritrovato con l'aiuto di un cane molecolare nei pressi di villa Maurogordato

Cinque giorni di angoscia, poi la chiamata che aspettavano. E la gioia che esplode in un pianto liberatorio appena riabbracciato il loro amato Weiss. Si è conclusa con il ritrovamento del pitbull sordo smarritosi cinque giorni fa a Livorno, per la precisione alla Rotonda d'Ardenza, la vicenda che stava tenendo in apprensione Fulvio e Isabella, i "genitori umani" di Weiss, e un intero popolo di amanti degli animali che da giorni si stava prodigando nelle ricerche del cane scomparso.

Cane scomparso a Livorno, i padroni di Weiss: "Resteremo qui finché non lo troveremo, grazie a tutti per l'aiuto" 

A fiutarne la presenza in un canneto in zona Villa Maurogordato è stato un cagnolino fatto arrivare in città dall'associazione Progetto Aquila odv che, dopo aver recuperato Weiss, l'ha consegnago ai suoi padroni, rimasti in città oltre le vacanze prestabilite proprio per ritrovare l'amato amico a quattro zampe. In citta erano arrivati anche i cani molecolari dell'associazione I Nasi Volanti. Una storia commovente come la scena del ricongiungimento tra Fulvio e Isabella e il loro Weiss, adesso finalmente di nuovo insime.

Si parla di

Video popolari

Ritrovato Weiss, il cane scomparso a Livorno cinque giorni fa: la gioia dei proprietari. VIDEO

LivornoToday è in caricamento