rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mika, trovato il chitarrista livornese per il live al Pala Modigliani: "E giovedì visiterò la vostra città". Video

Nelle nuove stories, l'annuncio della popstar libanese dopo l'appello su Instagram: "Lo abbiamo individuato, sarà una sorpresa. E il 17 ottobre verrò a Livorno, presto vi dirò dove ci incontreremo"

"Grazie per tutti i video, ne abbiamo ricevuti una marea: cercavo un chitarrista e l'abbiamo trovato, uno per Livorno e uno per Ancona". A dare l'annuncio, a meno di 24 ore dall'appello sorpresa con il quale dichiarava di essere alla ricerca di un musicista per la data livornese del suo Reveletion Tour (ed anche per quella marchigiana), è Mika, nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr, la popstar libanese protagonista sul palco del Modigliani Forum il prossimo 2 dicembre. Lo fa con una serie di stories su Instagram in cui, tra l'altro, rivela ancora una volta a sorpresa l'imminente arrivo a Livorno.

Sono felice di poter venire a visitare la vostra città, lo farò dopodomani alle 13". E, considerato che la nuova clip è di martedì scorso, Mika sarà in città giovedì 17 ottobre. Dove? Il luogo per adesso è top secret ma, assicura la popstar, lo renderà noto al più presto. Potrebbe quella essere l'occasione, dunque, per presentare il chitarrista che lo accompagnerà al Modigliani Forum. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika, trovato il chitarrista livornese per il live al Pala Modigliani: "E giovedì visiterò la vostra città". Video

LivornoToday è in caricamento