rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti pareggia a Castelfiorentino, lo Sporting Cecina torna a vincere contro il Montecatini

I biancoverdi si fermano sullo 0 a 0, i rossoblù si impongono 3 a 2 sui pistoiesi

Torna a vincere lo Sporting Cecina dopo due sconfitte consecutive e lo fa nell'importante scontro salvezza con il Valdinievole Montecatini. I rossoblù chiudono la prima frazione meritatamente in vantaggio di due reti grazie ai gol di Skerma e Rovini arrivati a cavallo della mezz'ora e in apertura della ripresa cnora Skerma cala il tris. Col passare dei minuti però si fanno coraggio anche gli ospiti che accoricano con Ba al 25' e dieci minuti più tardi Pratesi spaventa il Cecina che negli ultimi minuti difende bene e riesce a portare a casa tre punti importantissimi.

La Pro Livorno Sorgenti dopo tre vittorie consecutiva rallenta pareggiando 0 a 0 sul campo del Castelfiorentino ultimo. La partita rimane bloccata per lunghi tratti con le squadre che si rendono poco pericolose, i labronici meriterebbero qualcosa in più ma i padroni di casa difendono bene decisi ad ottenere almeno un pareggio e rimanere in corsa salvezza.

Sporting Cecina – Valdinievole Montecatini 3 a 2 (2 a 0)

Sporting Cecina: Barbanera, Fiorentini, Fiorini, Ghilli, Startari, Modica, Giannini E., Diagne, Skerma, Rovini, Pallecchi. A disp.: Sarzanini, Ferretti, Giannini M., Cionini, Moroni, Perillo, Carlotti, Incorvaia, El Falahi. All.: Miano.

Valdinievole Montecatini: Gega, Fanti, Lucchesi, Veraldi, Fedi, Gamberucci, Rosati, Rinaldi, Ba, Bibaj, Volpi. A disp.: Cortopassi, Coselli, Del Carlo, Lici, Pratesi, Natali, Giulianelli, Bacci, Liberto. All.: Tocchini.

Arbitro: Bonamici di Grosseto.

Reti: 28'pt e 5’st Skerma (SC), 33'pt Rovini (SC), 25’st Ba (VM), 35’st Pratesi (VM).

Castelfiorentino – Pro Livorno Sorgenti 0 a 0

Castelfiorentino: Neri, Nidiaci, Casanova, Viti, Maltinti, Canali, Duranti, Ercoli, Borri, Giani, Bruni. A disp.: Lupi, Mancini, Ballerini, Campatelli, Benvenuti, Boumarouan, Pieracci, Fall, Daidola. All.: Scardigli.

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli, Quilici, Cavalli, Lischi A., Montagnani, Santagata, Cutroneo, Signorini, Lucchesi. A disp.: Marchetti, Fraschi, Putrignano, Accordino, Turini, Fornaciari, Di Fiandra, Maffei, Gianfranchi. All.: Bandinelli.

Arbitro: Giovannini di Prato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti pareggia a Castelfiorentino, lo Sporting Cecina torna a vincere contro il Montecatini

LivornoToday è in caricamento