rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, vincono la Pro Livorno Sorgenti e lo Sporting Cecina, si avvicina la zona playoff

I biancoverdi si impongono 1 a 0 sullo Zenith Prato, con lo stesso risultato i rossoblù passano sul Fratres Perignano

Lo Sporting Cecina si impone 1 a 0 sul campo del Fratres Perignano che esce quasi definitivamente dal discorso promozione diretta, i ragazzi di mister Miano si risollevano dopo una fase di difficoltà, dando seguito alla vittoria della scorsa settimana, arrivando ad un punteggio in classifica che li vede equidistanti da zona playoff e playout. Nel primo tempo succede ben poco, unico squillo da parte dei padroni di casa con Sciapi ma Cappellini respinge sicuro. Nella ripresa passa subito in vantaggio lo Sporting Cecina con il rigore in movimento trasformato da Pallecchi che riceve un rasoterra corretto con il tacco da Rovini. I padroni di casa reagiscono e tutte le occasioni, non poche, passano dai piedi o dalla testa di Sciapi ma Cappellini si fa sempre trovare presente e attento. Nel finale viene espulso per fallo da ultimo uomo Ghilli ma pochi minuti più tardi l'allontanamento di Gemignani ristabilisce la parità numerica in campo.

La Pro Livorno Sorgenti vince contro lo Zenith Prato per 1 a 0 e si avvicina ancora alla zona playoff. In un match con pochissime occasioni è decisivo Lucarelli, ben imbeccato da Cutroneo, che firma la rete che vale i tre punti. I biancoverdi nel finale soffrono più del dovuto a causa dell'espulsione di Serafini per proteste ma alla fine portano a casa la vittoria.

Fratres Perignano – Sporting Cecina 0 a 1 (0 a 0)

Fratres Perignano: Colucci, Gemignani, Pennini, Arvia, Mancini, Petri, Zefi, Freschi, Taraj, Baggiani, Sciapi. A disp.: Poltronieri, Ceccanti, Porcellini, Martinelli, Guelfi, Guarente, Rosi, Scremin, Vitillo. All.: Colombini.

Sporting Cecina: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Ghilli, Startari, Modica, Diagne, Bardini, Skerma, Rovini, Pallecchi. A disp.: Barbanera, Cionini, Giannini M., Lorenzini, Giannini E., Perillo, Carlotti, Incorvaia, El Falahi. All.: Miano.

Arbitro: Passarotti di Mantova.

Reti: 2’st Pallecchi.

Note: Espulso Gemignani nel Fratres Perignano e Ghilli nello Sporting Cecina.

Pro Livorno Sorgenti – Zenith Prato 1 a 0 (0 a 0)

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli, Quilici, Cavalli, Lischi, Montagnani, Santagata, Cutroneo, Signorini, Lucchesi. A disp.: Strambi, Fraschi, Putrignano, Accordino, Turini, Fornaciari, Di Fiandra, Maffei, Gianfranchi. All.: Bandinelli.

Zenith Prato: Brunelli, Bucciantini, Mariani, Kouassi, Cela, Lunghi, Ciravegna, Saccenti, Castiello, Chiaramonti, Rosi. A disp.: Pellegrini, Braccesi, Mari, Falteri, Macchi, Casini, Gonfiantini, Moretti, Luka. All.: Settesoldi.

Arbitro: Pianigiani di Siena.

Reti: 9’st Lucarelli.

Note: Espulso Serafini nella Pro Livorno Sorgenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, vincono la Pro Livorno Sorgenti e lo Sporting Cecina, si avvicina la zona playoff

LivornoToday è in caricamento