rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato, il Livorno pesca in serie C: dal San Donato Tavarnelle arriva il difensore Duccio Brenna

Si tratta del tredicesimo elemento alla corte del tecnico Favarin. Giovedì prossimo 20 luglio, intanto, il presidente Esciua presenterà la squadra in conferenza stampa

Nuovo acquisto in casa amaranto. Dopo gli ultimi arrivi alla corte di Favarin, ovvero il centrocampista scuola Empoli, Giuseppe Palma, e l'attaccante ex Pianese, Elia Menga, l'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore Duccio Brenna, classe 1998, 162 presenze e 7 gol in Serie D con le maglie della Rignanese e del San Donato Tavarnelle, squadra con la quale nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C (31 presenze e 1 gol).

Si tratta di un tassello importante per la costruzione di una squadra che, adesso, può contare su 13 elementi, considerate le conferme di Luci, Frati, Fancelli e Pecchia, gli arrivi di Fissore e Bartolini e il poker di acquisti annunciato nei giorni scorsi (Bellini, Biagini, Ronchi e Sabattini). E in attesa dei colpi di mercato in attacco, necessari per tentare di mantenere fede alla volontà di una risalita immediata nel calcio professionistico, giovedì prossimo 20 luglio il presidente Joel Esciua terrà una conferenza stampa in cui sarà presentata buona parte della squadra che, a fine mese, partirà per il ritiro di Pievepelago.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Livorno pesca in serie C: dal San Donato Tavarnelle arriva il difensore Duccio Brenna

LivornoToday è in caricamento