menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collesalvetti, furgone portavalori tampona un'autocisterna in galleria: pericolo in autostrada sulla A12

Feriti il conducente e il passeggero del mezzo blindato, entrambi soccorsi dalla Misericordia di Livorno e dalla Pubblica assistenza di Collesalvetti. Sul posto la polizia stradale che ha messo in sicurezza l'area e regolato il traffico

Pericolo in autostrada sulla A12 Genova-Rosignano all'altezza del chilometro 188 (Collesalvetti), dove intorno alle 13.30 di oggi, giovedì 26 novembre, un furgone portavalori si è schiantato contro un'autocisterna. Chiara la dinamica dell'incidente, fortunatamente senza particolari conseguenze, con il mezzo blindato che, procedendo in direzione sud, ha tamponato il tir all'interno della galleria Rimazzano.

Allertato l'elisoccorso, poi risultato non necessario, sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno con il medico del 118 e quelli della Pubblica assistenza di Collesalvetti. Due i feriti, ovvero il conducente e il passeggero del portavalori, che sono stati trasportati all'ospedale di Cecina entrambi con un trauma cranico. Alla polizia stradale di Rosignano il compito di chiudere il tratto austradale per consentire i soccorsi e regolare il traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Piazza Grande, riaperta la farmacia comunale: i nuovi servizi offerti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento