rotate-mobile
Incidenti stradali Rosignano Marittimo

Castiglioncello, perde il controllo della moto e finisce a terra: grave 35enne

L'uomo, a bordo del mezzo insieme ad un amico, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Livorno dai volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano

Sono gravi le condizioni di un uomo di circa 35 anni, originario di Vicopisano, che intorno alle 23 di ieri, venerdì 19 giugno, in località Le Forbici (Castiglioncello), è finito a terra dopo aver perso il controllo della propria moto, sbattendo violentemente dopo un volo di circa 10 metri. Secondo quanto ricostruito il 35enne, a bordo del mezzo insieme ad un amico, stava procedendo verso Rosignano.

I soccorritori della Pubblica Assistenza di Rosignano, arrivati immediatamente sul posto con il medico del 118, hanno prestato le prime cure al malcapitato che ha riportato un trauma cranico e un trauma al torace. Solo alcune escoriazioni e lievi traumi, invece, per l'altro ragazzo a bordo della moto. Il 35enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno dove era stata allertata la shock room. Sul luogo dell'incidente la polizia municipale per i rilievi di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglioncello, perde il controllo della moto e finisce a terra: grave 35enne

LivornoToday è in caricamento