rotate-mobile
Incidenti stradali Rosignano Marittimo

Rosignano, grave 17enne nello scontro in moto con un'auto: ferito anche l'amico passeggero

L'incidente tra via delle Piscine e via Labriola. Il giovane trasportato d'urgenza all'ospedale di Cisanello con politraumi

È stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello, dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni, un 17enne rimasto coinvolto in un incidente stradale all'incrocio tra via delle Piscine e via Labriola, a Rosignano, intorno alle 12.40 di oggi mercoledì 28 luglio. Secondo quanto appreso, il giovane era alla guida di una moto con a bordo un amico coetaneo quando è finito contro un'auto Fiat Doblò. Un impatto violento che ha proiettato il ragazzo contro il lunotto posteriore del mezzo causando al giovanissimo politraumi vari.

Immediata la richiesta di soccorsi al numero unico di emergenza 112: sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano con due ambulanze, di cui una con il medico, e quelli della Misericordia di San Pietro in Palazzi. Il personale sanitario, dopo aver stabilizzato il ferito più grave, ha quindi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare il paziente all'ospedale di Cisanello, mentre l'amico che viaggiava a bordo con lui è stato trasferito con traumi più lievi all'ospedale di Cecina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosignano, grave 17enne nello scontro in moto con un'auto: ferito anche l'amico passeggero

LivornoToday è in caricamento