rotate-mobile
Incidenti stradali San Jacopo / Viale Italia

Viale Italia, semaforo abbattuto da un'auto: caos nella notte all'incrocio con via dei Funaioli

Sul posto, alle 2.30 di oggi, sabato 29 maggio, sono intervenuti i carabinieri, una pattuglia di 'Strade sicure' e gli operatori di Aamps

Caos intorno alle 2.30 di sabato 29 maggio, in piena notte, sul viale Italia all'altezza dell'incrocio con via dei Funaioli. Un'auto, infatti, si è schiantata contro il semaforo che si trova sulla piccola isola in asfalto, abbattendolo, per poi finire la corsa sul marciapiede opposto. Il conducente dell'auto, un 39enne che proveniva da sud verso nord, in direzione cantiere, ha perso il controllo della vettura sbandando e travolgendo il semaforo sullo spartitraffico. L'uomo, per fortuna, non ha riportato ferite ed è stato soccorso dai volonatri della Svs..

semaforo abbattuto viale italia (5)-2

Nell'impatto la macchina ha subito alcuni danni e ha lasciato una lunga chiazza d'olio, per circa trenta metri, oltre a detriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, con il supporto di un mezzo di 'Strade sicure' hanno chiuso la strada per permettere al personale di Aamps di ripulire la carreggiata. Le operazioni sono andate avanti fino alle 7 del mattino. I carabinieri hanno effettuato i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Italia, semaforo abbattuto da un'auto: caos nella notte all'incrocio con via dei Funaioli

LivornoToday è in caricamento