rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Offerte di lavoro

Offerta di lavoro, Esteem assume due programmatori a tempo indeterminato: i requisiti

Opportunità con società in house del Comune di Livorno. Le domande entro il 30 settembre

Esteem, società in house del Comune di Livorno, ha pubblicato un avviso per una selezione pubblica per titoli ed esami che prevede l'assunzione a tempo indeterminato di programmatori software. Le mansioni di lavoro sono riconducibili alla classificazione European e-Competence Framework 3.0 livello e-2 dimensione 3 a sostegno di progetti che riguardano la gestione informatica dei tributi locali e altri progetti che riguardano in generale l'Ict per la pubblica amministrazione. Le candidature andranno presentate entro il 30 settembre. 

Assunzione a tempo indeterminato in Esteem, requisiti e come fare domanda

Come specificato sull'avviso, oltre alla cittadinanza italiana è richiesto uno dei seguenti titoli di studio: 

  • Diploma di Laurea (DL) in Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Scienze dell'informazione, Matematica, Fisica conseguito con il vecchio ordinamento o Laurea specialistica o Laurea magistrale equiparata ad uno di essi;
  • Laurea Triennale in Ingegneria dell'informazione Scienze e tecnologie fisiche, Scienze e tecnologie informatiche, Scienze matematiche;
  • costituisce equivalenza al titolo di studio il possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale conseguito in Italia e di una esperienza lavorativa certificabile e continuativa di almeno 24 mesi, maturati in un periodo tuttora in corso o concluso non prima del 1 gennaio 2016, nell’ambito delle mansioni richieste dalla selezione. 

La domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica utilizzando la sezione https://esteemsrl.selezionieconcorsi.it/ cliccando su "Partecipa" e dopo la registrazione con Spid compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate nell'allegato A del bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro, Esteem assume due programmatori a tempo indeterminato: i requisiti

LivornoToday è in caricamento