rotate-mobile
Eventi

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 29 novembre al 1 dicembre

Mostre, spettacoli, danza e musica: ecco nel dettaglio gli eventi imperdibili fine settimana

Tanti gli appuntamenti in programma nel weekend a Livorno dal 29 novembre al 1 dicembre. Prosegue la  grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse", e poi teatro, danza e concerti. Ecco nel dettaglio gli eventi principali (nella sezione Cosa fare in città è possibile consultare l'elenco completo). 

Al Museo della Città la grande mostra "Modigliani e l'avventura di Montparnasse"

Continua anche questa settimana la grande retrospettiva dedicata ad Amedeo Modigliani e gli artisti dell'École de Paris inaugurata lo scorso 7 novembre al Museo della Città di Piazza del Luogo Pio. Aperta con orario continuato dalle 10 alle 23. 

Gli eventi collaterali alla mostra di Modigliani animano la città

Giri in battello, visite guidate, conferenze ed enogastronomia nel fitto cartellone delle manifestazioni che ruotano intorno alla retrospettiva allestita al Museo della Città. 

Carla Fracci e Luciana Savignano al Goldoni in occasione del Livorno Festival

Due giorni all'insegna dell'arte con grandi nomi del balletto con la sesta edizione del Livorno Festival. Novità di quest'anno è il Galà delle Stelle, sabato 30 novembre, una serata esclusiva al Teatro Goldoni con Carla Fracci che farà da madrina e Luciana Savignano. 

Alla Villa del Colle un venerdì a tutto dance con i Gary Baldi Bros

In scaletta i più grandi successi della musica degli anni '90 e, a seguire, dj set a tema con Jsaw Andrea Pilloni. La serata di venerdì 29 novembre avrà inizio con una cena a buffet. 

The Cage, sul palco del "teatrino" arrivano i Rovere

Sabato 30 novembre arriva al The Cage una tra le band più amate del momento, vera e propria rivelazione di quest'anno, i Rovere reduci da un fittissimo tour estivo e dal successo di "Disponibile anche in mogano". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 29 novembre al 1 dicembre

LivornoToday è in caricamento