Domenica, 17 Ottobre 2021
Corsi di Formazione

Aia Livorno, al via il nuovo corso per arbitri: iscrizioni e informazioni

Coordinato da Dario Garzelli e completamente gratuito, si svolgerà a partire da inizio novembre

Si svolgerà a partire da inizio novembre il nuovo corso per arbitri organizzato dalla sezione Aia (Associazione italiana arbitri) di Livorno "R. Baconcini". Interamente gratuito e coordinato da Dario Garzelli, il corso darà diritto ad avere la tessera che consente di entrare gratuitamente in ogni stadio d'Italia. Il materiale tecnico sarà fornito gratuitamente e le prestazioni sportive saranno pagate con un minimo di trenta euro.

L'Aia di Livorno

Il consiglio direttivo dell'Aia di Livorno è composto dal presidente Marco Bolano, eletto lo scorso 28 settembre sostituendo così Alessio Simola, rimasto in carica per 12 anni, ed Edoardo Raspollini, che ha svolto il ruolo di traghettatore per due mesi ed attuale vice presidente insieme ad Andrea Nencini, i "formatori" Paolo Gargini, Mirco Marcoaldi , Stefano Lucarelli, Giovanni Nannipieri, Maurizio Paoli e Francesco Puorto ed i giovani Martina Corsini, Leonardo Falleni, Mauro Andracchio e Maicol Cinotti.

La sezione è rappresentata in tutti i campionati nazionali, di cui tre associati al massimo livello (serie A e B): Banti var (video match official), Raspollini e Garzelli assistenti. In C Maria sole Ferrieri Caputi, che è anche internazionale femminile, con gli assistenti Testi e Castro. In D Leonardo Falleni arbitro, Luca Mantella AA e Alessio Simola osservatore. Il quadro dei nazionali si completa con l'osservatore Can 5 Francesco Puorto.

Informazioni

Per informazioni scrivere una mail a corsoarbitri@aialivorno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aia Livorno, al via il nuovo corso per arbitri: iscrizioni e informazioni

LivornoToday è in caricamento