menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Crediti foto Instagram

Crediti foto Instagram

Enrico Nigiotti ed Emma Marrone, il botta e risposta su Instagram accende il gossip tra i fan

Scambio di reciproci apprezzamenti sul popolare social network. E in rete si ipotizza già la nascita di una love story. Ma il cantautore livornese è felicemente fidanzato

Una foto ed un commento che hanno scatenato i pettegolezzi dei fan. La foto è quella di Enrico Nigiotti, che la scorsa domenica, al risveglio, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che lo ritrae ancora a letto con la testa sul cuscino accompagnato dalla scritta "La sera leoni, la mattina..."; il commento, invece, è quello della collega Emma Marrone, che ha completato la frase del cantautore livornese con "Boni, per te va bene boni", aggiungendo un'emoticon con gli occhi a cuoricino.

Enrico Nigiotti ed Emma Marrone, i fan sognano una love story

I due non sono nuovi a scambiarsi complimenti via social. La scorsa estate, sotto ad una foto in bikini pubblicata su Instagram dall'ex allieva di Amici, era stato Nigiotti ad andarsi ad un caloroso apprezzamento, commentando con un eloquente "Sexbomb". Una serie di reciproci ammiccamenti che hanno fatto ipotizzare a molti una love story tra i due. Ma almeno il cantautore livornese, protagonista all'ultimo festival di Sanremo con "Nonno Hollywood", risulta felicemente fidanzato.

Nigiotti Instagram-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piatti locali, la ricetta delle telline alla livornese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento