rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
social

San Valentino, cinque idee regalo per lei

Il countdown per la festa degli innamorati è iniziato. Per non farvi trovare impreparati, ecco qualche suggerimento per far felice la vostra amata

È ormai iniziato il countdown per San Valentino, con le persone impegnate in un legame di coppia alla ricerca del regalo perfetto per il proprio amato o la propria amata. Dopo aver visto qualche idea con la quale sorprendere il vostro lui, è il momento di offrire qualche spunto per far felice la vostra donna.

Cena fai da te a lume di candela

Organizzare una cena in casa con i piatti preparati rigorosamente con le vostre mani non potrà che far felice la vostra lei. Al centro del tavolo, ovviamente, non può mancare una candela, così da creare un'atmosfera magica e romantica. Immancabili anche una bottiglia di champagne e due calici, con i quali brindare al vostro amore.

Gioielleria

Può sembrare un regalo banale, ma un oggetto di gioielleria è sempre apprezzato da una donna. L'importante è che sia scelto con oculatezza, tenendo bene a mente i gusti della nostra dolce metà.

Cofanetto di bellezza

Sappiamo benissimo quanto una donna tenga a prendersi cura di sé. Ecco quindi che un cofanetto di bellezza farà sempre il suo effetto, con la vostra lei che non vedrà l'ora di provare i nuovi prodotti.

Profumo

Se lei è un'amante dei profumi, potete pensare di regalargliene uno per l'occasione, scegliendo tra le fragranze che è solita utilizzare.

Biancheria intima

Per un San Valentino di passione, non esiste soluzione migliore che regalare alla vostra amata un completo intimo. Lei sicuramente apprezzerà e voi morirete dalla voglia di vedere come le sta…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, cinque idee regalo per lei

LivornoToday è in caricamento