rotate-mobile
Altri sport

Giovanili Livorno, l'under 17 cede all'Empoli: in Banditella termina 1-3

Gli azzurri si impongono grazie alla doppietta di Lombardi e alla rete di Martini. Per gli amaranto a segno Bonsignori nel finale

Niente da fare per l'under 17 del Livorno. La formazione amaranto, impegnata sul campo di Banditella, si è arresa per 3-1 all'Empoli, che con questa vittoria aggancia al secondo posto la Fiorentina, battuta dalla Juventus. Una gara mai in discussione, nella quale gli azzurri hanno fatto valere il proprio maggior tasso tecnico. Dopo essersi portati in vantaggio al 13' grazie ad una rete di Lombardi, i ragazzi di Pergolizzi hanno raddoppiato al 20' con Martini, per poi trovare al 48' anche il 3-0, con Lombardi che ha messo a segno la personale doppietta. Soltanto al 79', con Campo, è arrivato il gol della bandiera amaranto, che rende meno pesante il passivo.
Adesso la formazione di David Balleri, nel prossimo turno, farà visita al Parma, che precede il Livorno di sei lunghezze in classifica.

IL TABELLINO:

LIVORNO - EMPOLI 1-3
Livorno: 
Neri, Cesaretti, Falleni, Caparrini (46’ Sirigardi), Belli, Cartano, Pecci, Pecchia (68’ Lampo), Mearini, Bachini (68’ Bonsignori), Durante (46’ Milano). All.: Balleri.
Empoli: Lupi, Riccioni, Chinnici, Asllani (86' Arapi), Viti (55' Morelli), Pezzola, Pulina (67' Simone), Degli Innocenti (86' Vannucci), Martini (67' Gjini), Lombardi (67' Marinai), Ekong. All.: Pergolizzi.
Marcatori: 13', 48' Lombardi (E), 20' Martini (E), 79' Bonsignori (L)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Livorno, l'under 17 cede all'Empoli: in Banditella termina 1-3

LivornoToday è in caricamento