rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Armando Picchi-Camaiore 2-2: rimonta tutto cuore

I ragazzi di Sena recuperano due reti e sfiorano addirittura la vittoria

Finisce 2-2 il match tra Armando Picchi e Camaiore valevole per la sesta giornata di Eccellenza girone A. Un pareggio che, per come è arrivato, potrebbe rappresentare una svolta della stagione per gli amaranto, ancora a secco di vittorie. I ragazzi di Sena, infatti, sono riusciti a recuperare due reti agli avversari nella ripresa, 'rischiando' addirittura di fare bottino pieno nel finale. La gara si mette subito male per il Picchi, che al 13' è passa in svantaggio con una goffa autorete di Malasoma. Sbloccato il punteggio, il Camaiore preferisce giocare di rimessa, lasciando il pallino del gioco ai labronici. Nulla di rilevante accade fino al quarto d'ora della ripresa, quando, col Picchi in pressione, gli ospiti colpiscono in contropiede. A segno Manfredi. Sotto di due reti viene fuori il cuore amaranto: al 69' Bonsignori rifinisce una bella azione corale con il cross per Carlotti, la cui incornata non  scampo a Rizzato, poi, sei minuti dopo, lo stesso Rizzato respinge una punizione di Fornaciari, ma viene freddato da Quilici in tap-in. 2-2. Sulle ali dell'entusiasmo il Picchi prova a vincerla e per poco non ci riesce quando, allo scadere, Bani calcia di poco sopra la traversa da posizione molto ravvicinata. Tra sette giorni gli amaranto faranno visita alla San Marco Avenza, ultima con zero punti, per una sfida di importanza capitale.

Armando Picchi - Camaiore 2-2, il tabellino della partita

ARMANDO PICCHI: Malasoma, Del Bravo, Polese, D Angelo, Petri, Borboryo, Campo, Quilici, Carlotti, Giusti, Bani. A disp.: Silvestri, Maietta, Taddei, Fabbrucci, Testa, Gargani, Bellandi, Bonsignori, Fornaciari. All.: Sena.

CAMAIORE: Rizzato, Ricci T., Ricci F., Biagini, Arnaldi, Fatticcioni, Manfredi, Papi, Raffi, Viola, Centonze. A disp.: Bianco, Orlandi, Franceschi, Adami, Tragni, Belluomini, Da Pozzo, Ricci M., Geraci. All.: Polzella.

Arbitro: Curcio di Siena

Reti: 13' autorete Malasoma, 63' Manfredi, 69' Carlotti, 75' Quilici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Armando Picchi-Camaiore 2-2: rimonta tutto cuore

LivornoToday è in caricamento