rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Armando Picchi-Cuoiopelli 0-1: Canessa castiga gli amaranto

I ragazzi di Sena non riescono a sbloccarsi. Decide il gol dell'ex Livorno e Pro Livorno Sorgenti

L'Armando Picchi vende cara la pelle ma perde in casa (0-1) contro la Cuoiopelli in uno dei tre anticipi della quinta giornata di Eccellenza girone A. Si tratta della terza sconfitta in cinque gare per gli amaranto (due pareggi nelle altre due): un ruolino di marcia che relega i ragazzi di Sena in penultima posizione, in attesa delle gare della domenica. In Banditella va in scena una partita intensa e combattuta. La Cuoiopelli si rende pericolosa con Tapparello e Canessa, mentre il Picchi sfiora la rete sul finire del primo tempo con Carlotti, a tu per tu con Pulidori. Il gol che decide l'incontro arriva a ridosso dell'ora di gioco: cross in area di Mariani per la testa di Canessa, che non lascia scampo a Malasoma. Vantaggio Cuoiopelli con l'ex attaccante di Livorno e Pro Livorno Sorgenti. Con questi tre punti i santacrocesi salgono momentaneamente in testa alla classifica.

Armando Picchi - Cuoiopelli 0-1, il tabellino della partita

ARMANDO PICCHI: Malasoma, Del Bravo, Polese (68' Giusti), D’Angelo (92'Taddei), Petri, Borboryo, Gargani, Quilici (85' Fornaciari), Carlotti, Bonsignori (68' Campo), Bani. A disp.: Silvestri, Lusito, Fabbrucci, Testa, Bellandi. All.: Sena.

CUOIOPELLI: Pulidori, Gamberucci, Passerotti, Rudi, Viligiardi (87' Bagnoli), Mariani, Benericetti (66' Lucaccini R.), Borselli, Canessa (86' Baroncini), Tapparello (68' Andolfi), Guerrucci (65' Friuli). A disp.: Cavallini, Goretti, F. Lucaccini, Cinelli. All.: Marselli.

Arbitro: Artini di Firenze

Rete: 59' Canessa

Note: ammoniti Passerotti, Viligiardi, D’Angelo, Bani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Armando Picchi-Cuoiopelli 0-1: Canessa castiga gli amaranto

LivornoToday è in caricamento