rotate-mobile
Calcio

Promozione girone C, Forcoli-Venturina 0-0: un punto che non serve a nessuno

Scontro diretto bloccato e dal risultato finale giusto. La formazione di Madau sa solo pareggiare

Quarto pareggio consecutivo per il Venturina, che fa 0-0 sul campo del Forcoli, rimandando ancora l'appuntamento con la prima vittoria dall'avvento al timone di Madau. Partita tutt'altro che spettacolare al "Brunner", con pochissime palle gol da segnalare e tanto tatticismo in campo data l'importanza della posta in palio. Gli unici sussulti del primo tempo sono rappresentati da un tiro dal limite di Taddei per il Venturina, deviato in corner, mentre per il Forcoli una conclusione di Borselli; nella ripresa Bulleri salva su Fiorini, dalla parte opposta Berrugi interviene su un colpo di testa da buona posizione di Fiorentini. Lo scontro diretto tra due delle ultime tre della classe si risolve con un punto a testa che non serve a nessuno. 

Forcoli Valdera - Venturina, il tabellino della partita

Forcoli Valdera - Venturina 0-0

FORCOLI VALDERA: Bulleri, Pellegrini, Marianelli, Bonfigli, Benvenuti, Salvini, Borselli, Favarin, Fiorentini, Mori, Migliarini. A disp.: Salvadori, Giusti, Cheikna, Martolini, Cardini, Tamberi, Bettini, Micheletti. All.: Natali.

VENTURINA: Berrugi, Bastieri, Del Conte, Mori, Lancioni, Ghelardi, Taddei, Fiorini, Biagioni, Pantani, Giacomini. A disp.: Fabiani, Canapini, Garzella A., Garzella C., Lodovici, Neri, Martini, Poli. All.: Madau.

Arbitro: Giannini di Pontedera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Forcoli-Venturina 0-0: un punto che non serve a nessuno

LivornoToday è in caricamento