rotate-mobile
Calcio

Promozione, Gambassi-Venturina 0-2: tre punti vitali per i biancoazzurri

La squadra di Bardocci vince e convince nella trasferta fiorentina. Interrotta la striscia di quattro sconfitte consecutive

Importante successo in zona playout del Venturina, che espugna 2-0 Gambassi prendendo una bella boccata d'ossigeno per la classifica dopo quattro sconfitte consecutive. I biancoazzurri approcciano bene al match e, oltre a fare bottino pieno, disputano una prestazione di buon livello sul piano della manovra al cospetto di un avversario tutt'altro che semplice da affrontare nel proprio campo. A seguito di un paio di occasioni non sfruttate, il Venturina passa in vantaggio al 17' del primo tempo: cross dalla sinistra e inserimento vincente in area di Taddei. Il raddoppio arriva al 35': la firma è di Poli, ma non da meno è la pregevole azione corale degli uomini di Bardocci. Nella ripresa il Venturina sfiora addirittura il tris colpendo prima un palo, poi una traversa. Domenica prossima, 13 marzo, ospite al "Santa Lucia" un Atletico Etruria in cerca di riscatto dopo l'amaro 1-1 contro il Monterotondo.

Gambassi - Venturina 0-2, il tabellino della partita

GAMBASSI: Pagani, Orlandini, Paoli, Fossati, Tafi, Ceccatelli, Ciacci, Carcione, Mazzoni, Novelli, Bassa Kouassi. A disp.: Posarelli, Trassinelli, Bartolini, Guerri, Ndiaye, Grassini, El Bhit, Massimo. All.: Ciappi.

VENTURINA: Fiaschi, Bastieri, Del Conte, Bartolini, Neri, Lancioni, Lodovici, Taddei, Poli, Giacomini, Di Sacco. A disp.: Fabiani, Cavicchi, Mori, Garzella, Vita, Adragna, Martini. All.: Bardocci.

Arbitro: Danesi di Pistoia

Reti: 17' Taddei, 35' Poli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gambassi-Venturina 0-2: tre punti vitali per i biancoazzurri

LivornoToday è in caricamento