rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Castiglioncello-Atletico Maremma 0-2: continua la maledizione del Solvay

Giornata no per gli azzurri, puniti oltremodo dai maremmani. La vittoria tra le mura amiche manca dal 5 dicembre

Per la terza partita consecutiva il Castiglioncello esce sconfitto dal Solvay: nella diciassettesima giornata di campionato gli azzurri perdono 0-2 contro l'Atletico Maremma al termine di un match il cui risultato finale non rispecchia la prestazione in campo. La prima frazione di gioco è caratterizzata da ritmi bassi e da diversi infortuni nelle fila del Castiglioncello, che costringono ad effettuare ben tre sostituzioni. Nell'unico vero affondo, in ripartenza, i maremmani colpiscono con Rosati. Gli azzurri rientrano dagli spogliatoi con un piglio diverso e nei secondi 45' spingono con costanza, centrando anche una traversa con Nencini. In pieno recupero arriva il raddoppio dell'Atletico Maremma con Brutti, tra le proteste dei padroni di casa. Domenica prossima, 20 marzo, Castiglioncello di scena in casa del fanalino di coda Forcoli Valdera.

Castiglioncello - Atletico Maremma 0-2, il tabellino della partita

CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Del Soldato, Daugenti, Nencini, Gigoni, Molinario, Mori, Francalacci, Grandi, Lo Vecchio, Macchia. A disp.: Filucchi, Andrisani, Capone, Battini, Simoncini, Leoncini, Fotino, Faraoni, Scardigli. All.: Citi.

ATLETICO MAREMMA: Milani, Giustarini, Bianciardi, Sgherri, Ferraro, Vettori, Presicci, Rosati, Nieto, Pastorelli, Brutti. A disp.: Villani, Scalabrelli, Gravina, Antonini, Di Chiara, Turchetti, Federici. All.: Lorenzini.

Arbitro: Leoni di Pisa

Reti: 15' Rosati, 94' Brutti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Castiglioncello-Atletico Maremma 0-2: continua la maledizione del Solvay

LivornoToday è in caricamento