rotate-mobile
Calcio

Promozione, blitz del Picchi sul campo dei Colli Marittimi: 1-2

Successo in rimonta per gli amaranto: una doppietta di Neri ribalta la rete di Rossetti

Eccellenza, la Pro Livorno non si ferma più: 2-1 all'Atletico Cenaia

Vittoria importantissima per l'Armando Picchi. Gli amaranto, nella dodicesima giornata del campionato di Promozione, hanno espugnato per 2-1 il campo dei Colli Marittimi. Un successo che permette alla formazione di Sena di lasciarsi alle spalle gli ultimi due ko consecutivi, tornando nuovamente a ridosso della zona playoff.

E pensare che la gara si era messa subito in salita per il Picchi, costretto ad incassare al 23' la rete di Rossetti. Gli amaranto, però, non si sono dato per vinti e ci ha pensato Neri a firmare la rimonta, andando a segno al 31' e all'83'. Un bel viatico in vista della super sfida con lo Sporting Cecina della prossima settimana.

Il tabellino

COLLI MARITTIMI: Cionini, Fabbri, Lepri, Gronchi, Giachetti, Modica, Giovannoni, Pashja (74' Battini), Bernardoni, Dell Aversana (88' Camerini), Rossetti. A disp.: Lemmi, Zoncu, Lo Prencipe, Sanna, Picchi, Bachini, Cammelletti. All.: Brontolone.
ARMANDO PICCHI: Malasoma, Del Bravo, Castagnoli, Bartorelli, Caccio, Felloni, Pellegrini, Taddei, Cutroneo (46' Imparato), Neri, Bonsignori. A disp.: Pampana, Pietranera, Gargani, Marini, Pavoletti, Valenti, . All.: Sena.
ARBITRO: Casini di Siena
RETI: 23' Rossetti, 31' Neri, 83' Neri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, blitz del Picchi sul campo dei Colli Marittimi: 1-2

LivornoToday è in caricamento