rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 7ª giornata

Cecina in anticipo serale sabato 13 novembre contro il Saline. Domenica 14 sfide proibitive per Castiglioncello e Venturina

Tutto pronto per la settima giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista per il weekend di sabato 13 e domenica 14 novembre. Di seguito il programma completo del girone C e la presentazione della partite delle squadre livornesi:

SABATO 13 NOVEMBRE, ORE 14.30

Urbino Taccola - Atletico Etruria

ORE 20.45

Saline - SPORTING CECINA

Al "Rossetti" di Cecina sfida interessante tra il Saline, reduce da due vittorie di fila che hanno portato fiducia ed entusiasmo dopo un avvio di stagione da dimenticare, e lo Sporting Cecina, a caccia dei tre punti dopo tre pareggi consecutivi. Entrambe a segno per 9 volte finora, la vera differenza tra le due squadre a livello statistico risiede nelle reti subite: 12 per i blucerchiati (difesa più battuta del girone), 3 per i rossoblù. 

DOMENICA 14 NOVEMBRE, ORE 14.30

Colli Marittimi - CASTIGLIONCELLO

Torna in campo dopo il turno di riposo il Castiglioncello. Avversario non dei più semplici però per gli uomini di Citi, ospiti al "Niccolai" di Montescudaio dei Colli Marittimi, primi in classifica e a porta inviolata da ben 5 giornate. Nelle fila del Castiglioncello vari rientri dagli infortuni, che permettono di guardare a questa sfida con maggior fiducia.

Monterotondo - Forcoli Valdera

Sant'Andrea - Mazzola Valdarbia

VENTURINA - Atletico Maremma

Il Venturina, ancora a secco di vittorie col nuovo allenatore Madau visti i due pareggi maturati in due partite, si appresta ad affrontare la corazzata Atletico Maremma, in vetta assieme a Colli Marittimi e Gambassi e in grado di rialzarsi immediatamente nell'ultima giornata (2-0 al Monterotondo) dopo essere incappato nel primo passo falso stagionale contro i Colli Marittimi (0-3). Biancoazzurri chiamati ad una prova di carattere in grado di ribaltare i pronostici.

Riposa: Gambassi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 7ª giornata

LivornoToday è in caricamento