rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone C, Sporting Cecina-S.Andrea 4-0: dominio rossoblù e vetta agganciata

Partita senza storia al "Rossetti". Tra le quattro reti rifilate ai grossetani spicca la doppietta di Mohamed Diagne

Uno Sporting Cecina spumeggiante regola 4-0 il Sant'Andrea nel match valido per l'ottava giornata di Promozione girone C, agganciando i Colli Marittimi (fermati dal turno di riposo) a 15 punti in testa alla classifica. Al "Rossetti" va in scena una sorta di monologo dei rossoblù, che chiudono i giochi già nel primo tempo e nella ripresa arrotondano, senza rischiare granché al cospetto di un avversario di valore ma in evidente difficoltà, come dimostrano le 3 sconfitte nelle ultime 3 giornate. Cecina in gol già all'8 con Bernardoni, ma il direttore di gara annulla; il numero 9 rossoblù si rifà poco più tardi quando insacca su cross di Marco Giannini per l'1-0. Prima dell'intervallo Mohamed Diagne raddoppia ancora su assist di Marco Giannini. Nella ripresa tocco di Bernardoni e a rimorchio arriva Mohamed Diagne: 3-0 e doppietta per il numero 11. Campisi chiude i conti al 78' con un'azione personale di ottima fattura, conclusa con un tiro di destro sul secondo palo. 

Sporting Cecina - Sant'Andrea, il tabellino della partita

Sporting Cecina - Sant'Andrea 4-0

SPORTING CECINA: Cappellini, Pagliai, Giannini M., Balleri, Del Gratta, Modica, Campisi, Facenna, Bernardoni, Skerma, Diagne Mo.. A disp.: Botarelli, Pedrali, Ajdini, Lorenzini, Mecacci, Giannini E., Diagne Mb., Zoppi, Bigazzi. All.: Miano.
S.ANDREA: Cogno, Brasini, Demasi, Biagiotti, Consonni, Grotti, Prati, Tamalio, Coli, Caminero, Filippi. A disp.: Temperani, De Michele, Chiodo, Camerlengo, Lelli, Toninelli, Amorevoli, Angeli. All.: Cinelli.
ARBITRO: Nencioli di Prato
RETI: 16' Bernardoni, 43', 64' Diagne Mo., 78' Campisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone C, Sporting Cecina-S.Andrea 4-0: dominio rossoblù e vetta agganciata

LivornoToday è in caricamento