rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 2ª giornata

Venturina e Castiglioncello per il bis. Sporting Cecina rimaneggiato ma desideroso di riscatto

Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di Promozione Toscana 2021/22, prevista per domenica 10 ottobre con calcio d'inizio di tutte le gare alle 15.30. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre livornesi e il programma completo del girone C:

G. Urbino Taccola - VENTURINA

I biancocelesti di Verdiani arrivano alla gara di Uliveto Terme forti della clamorosa rimonta con cui, domenica scorsa, si sono aggiudicati i primi tre, pesanti, punti ai danni del S. Andrea. Una prestazione tutta carattere che ha rialzato il morale del gruppo dopo il tonfo in Coppa, ma che deve servire come stimolo per migliorare un gioco fin qui abbastanza deludente. Ad attendere il Venturina una trasferta tutt'altro che semplice, contro un avversario, l'Urbino Taccola del bomber Igbineweka, reduce da un netto 2-0 a Monterotondo.

Mazzola Valdarbia - CASTIGLIONCELLO

Il Castiglioncello si presenta alla seconda giornata in fiducia visto l'ottimo avvio di stagione che l'ha visto passare il turno in Coppa e vincere 3-2 contro l'ostico Atletico Etruria all'esordio in campionato. La formazione di Citi tenterà di prolungare la striscia positiva, che gli permetterebbe di affermarsi come una delle squadre più in forma in questo primo scorcio, facendo bottino pieno sul campo del Mazzola Valdarbia (1-1 a Forcoli alla prima).

SPORTING CECINA - Forcoli Valdera

Sporting Cecina a caccia dei tre punti dopo la sconfitta all'esordio contro l'Atletico Maremma. I rossoblù, che giocheranno contro il Forcoli Valdera, intendono subito riscattarsi per non perdere troppo terreno dalla vetta, ma dovranno ancora fare i conti con diverse assenze pesanti: fuori Bigazzi, Bernardoni (indisponibile almeno anche per la prossima giornata) e Modica (rientrerà prossima settimana); rientra a disposizione Calabrese.

Altre gare: Atletico Etruria - Colli Marittimi; Gambassi - Monterotondo; S. Andrea - Saline

Riposa: Atletico Maremma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: le partite delle squadre livornesi nella 2ª giornata

LivornoToday è in caricamento